28 gennaio 2009

Allenamento

Non ve la racconto io ma Wikipedia: La Crescenta o crescentina (nella forma plurale crescenti o crescentine) è un tipo di pane caratteristico dell'appennino modenese. E' un prodotto agroalimentare tradizionale elencato con i nomi di tigella modenese, tigèla modenese, crescentina modenese, chescènta modenese ed è molto consumato durante le feste e le sagre; è preparato pressochè in tutte le trattorie del modenese e del bolognese.

LOBOS organizzatevi e preparatevi per l'allenamento.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mannaggia Carletto ero molto curiso di vedere la tigellatrice, sarà per la prossima volta.
ema

Carletto ha detto...

Tigelliera Ema, Tigelliera. Hai una giustificazione che regge, sarai nei nostri cuori.

spiedo ha detto...

Tigellatrice fa le tigelle a raffica tipo mitragliatrice, solo con grande allenamento gli si può stare dietro!

Anonimo ha detto...

@Carletto: capisci perché frequento certe persone. Le parole che uso sono il frutto di relazioni pericolose. Sono ormai sulla strada della perdizione. Tigellatrice/mitragliatrice...non c'è più scampo.
ema

Carletto ha detto...

Poi bisognerebbe aggiungere un nastro trasportatore che con assoluta costanza rifornisce i commensali, tigelle calde, lardo che si scioglie al suo interno, marmellata di pordo (prosciutto di Parma ndr)in abbondanza, caspita quante energie fornite da ogni singola porzione. E quando il gioco si fa duro saltano fuori i più allenati. Chissà se in questi giorni hanno coperto i loro allenamenti e hanno mentito a tutti e a loro stessi per nascondere le vere potenzialità.
Vedremo!

Anonimo ha detto...

Took me time to read the whole article, the article is great but the comments bring more brainstorm ideas, thanks.

- Johnson