14 gennaio 2009

ALTRI TEMPI

13 commenti:

spiedo ha detto...

Ema si prepara ad uscire con Frau Blucher capitelo!

Anonimo ha detto...

ema se non si riprende lo prendo a mazzate usando un telaio mondraker-dune!!!!

ghido ha detto...

Continuano a tediarci su quanto sia basso il livello culturale al giorno d'oggi, ma questo testimonia che l'italiano medio è sempre stato una persona orrenda. Quelli che leggevano quelle schifezze adesso vanno a vedere i cinepanettoni e si sciroppano il grande fratello. L'ignoranza non si crea nè si distrugge, cambia solo i mezzi tramite cui si manifesta.

oggi sono ottimista

cochese ha detto...

oh mio dio!! ma che cavolo ti salta in mente Ema?!??

Anonimo ha detto...

Grazie per la comprensione, è un momento difficile, pensavo con Villarocca I e II di aver raggiunto il massimo è poi mi hanno spostato l'asticella più in alto...ora aspetto con ansia la primavera...il Verdone ora dorme ma presto si desterà

@ghido: direi fottutamente realista. Inizia a pensare un giorno infrasettimanale (da marzo a settembre) da utlizzare per scorribande monomarcia dalle tue parti, o almeno i giorni no.

@mud: sai che stai facendo soffrire alcuni Lobos sensibili alle bi-ammortizzate, cattivone che non sei altro.

ema

ghido ha detto...

ema: da Stella a brescia ho visto certe cose... avrebbero smosso chiunque

Anonimo ha detto...

@ghido: la prossima volta che vai da Stella potresti anche dirmelo!
@cochese: ...e se lo sapessi!? Ma pure io sono all'oscuro di molte cose che mi accadono. Prima ho perso l'uso dei quadricipiti ora forse pure quello di alcune primarie funzioni psichiche. Vediamo come procede, cerco di vivere alla giornata. E' solo il 14 gennaio 2009!
ema

cochese ha detto...

bisogna trovare un diversivo... mumble... mumble... ha tutto il mio sostegno morale!!

cochese ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cochese ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cochese ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cochese ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cochese ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.