28 gennaio 2009

WTF!


Non so perchè ma ho pensato che poteva essere utile a Carletto, France e tutti quelli che non riescono mai ad allenarsi per via di ste pioggie/nevicate insistenti....

8 commenti:

mr. friess ha detto...

fantastico, sai che resistenza = più potenza!

Carletto ha detto...

io e france ci alleniamo tutti i giorni e non c'è pioggia, neve o freddo che possano rallentarci o farci desistere. (dico bene France?!) Non temiamo la concorrenza e non temiamo le avversità, ogni tanto un po di stanchezza e di fame che non possono essere contabilizzate dato che ricaviamo in cambio una immensa felicità dal movimento pedalatorio. Molto alenamento molto appagamento..

spiedo ha detto...

Tu lo fai per ammazzare l'ormone lo sappiamo tutti!

mr. friess ha detto...

io non proprio tutti i giorni...
però pedalo tutti i giorni, questo si

Carletto ha detto...

Spiedo mi hai sgamato, acciderboli.
France, l'attrezzatura è un pochino ingombrante ma se ti capita il vento alle spalle si rischia di decollare. E' altresi vero che il vento alle spalle di un ciclista capita una volta nella vita. Non so spiegarmi il perchè, chiederò aiuto ad EMA.
EMA se ci sei batti un colpo!
Risolvi i miei due quesiti:
Perchè un ciclista ha una sola volta nella vita il fento a favore e come mai quando ti capita di incontrare una donna in bicicletta pedala sempre nel senso opposto al tuo?
Sai darmi una risposta, che sia solo questione di iella?

Anonimo ha detto...

Allora rispetto al vento, i marinai insegnano che bisogna allearcisi, altrimenti, come dicono a Roma (so' cazzi) ergo se mentre stai pedalando senti che Eolo ti sta fottendo, inumidisci il dito, megliol'indice della mano destra, lo alzi, scopri il verso del vento e ti orienti a dovere. Questo per il vento.
Rispetto alla donna non saprei cosa dire la mia esperienza è che ogni volta che esco in bici nugoli di femmine in fase ovulatoria, mi gragnuolano addosso: io in genere mi concentro sull'allenamento, ottenendo per altro scarsi risultati. Come direbbero a Palermo Meggghiu pedalari ca futtiri, come direbbero a Palermo. Valli a capire stì dialetti siculi.

ema

Carletto ha detto...

Grazie EMA, condensando, per il vento cercherò di organizzarmi, per la dolce compagnia continuerò a girare da solo.

Anonimo ha detto...

@Carletto: dai non fare così cercherò di organizzare comitati di accoglienza ai tuoi passaggi!!!Achh dimenticavo che voi racers non svelate mai i vostri allenamenti! Che faccio innondo la provincia di modena di femmine pedalatrici? Vediamo, magari i Lobos partoriscono qualche idea interessante...
ema