28 gennaio 2009

AMICO DI AMICO VENDE

6 commenti:

ghido ha detto...

odio le inserzioni VENDESI senza il prezzo!

tarantola ha detto...

è una taglia Small, lo si capisce dalla canna diritta

Carletto ha detto...

Tarantola sei perverso, sempre a pensare alla canna dritta!

Anonimo ha detto...

Taglia Small e canna dritta, il Tarantola ci ha regalato il primo ossimoro della giornata. Tarantola Accademico della Crusca, subito!!!
ema

Ilaria ha detto...

Siete perversi... io il Tarantola l'ho capito subito e non ho pensato niente di strano!!!

gallinarandagia ha detto...

scusate ma ...non sparate sul pianista...sono io l'amico dell'amico ma non sapevo che il vulcanico spiedo aveva messo l'inserzione sul blog,l'ho scoperto per caso.
si è una taglia s ed è di un amico farmacista di agrigento. prezzo 1300 euro per il telaio 2008 e 3000 per l'intera bike.