08 gennaio 2009

BELLEZZE



Lo Zio mi ha preceduto di poche ore, anch'io stavo meditando un consorso.
Nel mese di dicembre il blog si è popolato di donne più o meno glamour. Allora mi sono detto, proviamo a sondare l'animaccia nera dei Lobos.
Qual'è la donna, o l'uomo, (possibilmente con una certa immagine pubblica) del mondo dello spettacolo o anche no che definireste bella/o?

Io vado: Claudia Cardinale nel film "I soliti ignoti". Età all'epoca: vent'anni. Era il 1958.
A voi dichiararvi lupastri e lupastre.
Senza fretta pensateci il tempo giusto.

16 commenti:

ZIO PIPPO ha detto...

A domanda --> risposta

LAUREN HUTTON (1943 South Carolina)
http://www.afterimagegallery.com/satterwhitehutton.htm

tarantola ha detto...

Raffaella Carrà, inzio anni '70

Ilaria ha detto...

Ema... che domande difficili...

mr. friess ha detto...

Halle Berry in 007

ghido ha detto...

lista lunga:
Rita Hayworth in Gilda,
Marylin in quando la moglie è in vacanza,
Michelle Pfeiffer spessissimo,
Charlize Theron sempre (no in monster no),
Jessica Alba in quel fil di cacca di Sin City,
Jamie Lee Curtis in un pesce di nome Wanda
e, perversione personalissima, Lynda Hamilton in Terminator 2. Dimenticavo le Italiane:
Muti in qualche filmetto da giovane
e, non so bene perchè, mi piace molto Francesca Inaudi (che bella non è, però mi piace)

ZIO PIPPO ha detto...

@Ghido: un po' di decisione no ? non è che si può sempre sparare nel mucchio

Cochese ha detto...

Penelope Cruz in Volver

Ilaria ha detto...

Proprio perché devo scegliere, ma faccio molta fatica, dico Jude Law.
http://img.desktopwallpapers.ru/men/pics/jude-law-wallpaper-1152.jpg
Ma c'è stato un testa a testa terribile tra lui, Paul Newman e Christian Bale. E potrei farvi un elenco...
Domani parliamo delle donne.

andrea ha detto...

Sean Connery!

andrea ha detto...

Le donne non mi piacciono..troppo femmine!

Ilaria ha detto...

Adesso che sei diventato un'icona gay mi sembra anche giusto...

Anonimo ha detto...

@ghido: ha ragione lo Zio e per punizione devi indicare 3 femmine francese che ti hanno tolto il sonno :-)

ema

spiedo ha detto...

Rosalie Andy MacDowell

BOB ha detto...

@Spiedo: centro!
rilancio: Kelly Lebrock nel momento in cui dice "Serviti il pasto cowboy!"

BOB ha detto...

... ma i primi istinti da ometto sono apparsi con Marion (Béatrice Marcillac) ne "il tesoro del castello senza nome". Mi sa però che non ha + recitato..

Mi piace questo sondaggio...

ghido ha detto...

@ema: troppo facile Casta, Marceau (adulta non nel tempo delle mele) e...... BB. Sono gli uomini francesi che non si sopportano...

PS comunque dovessi dirne una sola (noiosi e perversi monogami che non siete altro) Michelle Pfeiffer