21 gennaio 2009

MY FIRST


Visto che si parla di statistiche, in esclusiva per i Lobos, il mio primo amore. Per entrare in casa mi risulta più congeniale utilizzare il garage, sarà forse che sfioro le mie amate, sarà che si assapora aroma di garage, sarà che la mente mi ripropone momenti indimenticabili. Nel transito il mio occhio scorre tanti gioielli ma per prima cosa corre alla ricerca di lei. Non è stata in assoluto la prima MTB, prima di lei c'è stata una Cinelli Ottomilauno ma lei è stata il colpo di fulmine. Amore a prima vista. A tutt'oggi quando scorro in rassegna al mio harem ciclistico The First è lei.

30 commenti:

Simone - El G@to - ha detto...

STICAZZI!!!

Bellissima...sto ancora a bocca aperta!

Ottimo il tributo drop bar alla JT era :-)

Unknown ha detto...

Devo fare un pellegrinaggio nei vostri garagesssssssss: lo Zio, Carletto, Simone, Mud, Tarantola, la Crew Veneta, sì, sì,

spiedo ha detto...

Stanotte non dormirò me lo sento!

cochese ha detto...

wow che bomba!!

Carletto ha detto...

@ Ema, tu sei sempre il benvenuto nei nostri garagessss e poi il tragitto e' nel seguente ordine garage, cantina, cucina. Nel garage ci si rifanno gli occhi in cantina si preleva il porco appeso e in cucina la tigelliera e' sempre pronta a produrre le ......
La Ultimate e' stata allestita con drop bar per una delle mitiche Mantova-Sirmione.
JT e' stato sempre il mio idolo ciclistico, sono nato ciclisticamente seguendo le sue gesta, chi non lo ha nel cuore. Nel 1990 quando ha iniziato a correre con la Yeti C-26 ha utilizzato il drop bar per abituarsi alla piega in quanto in europa ha corso piu' di 100 gare su strada, ma voi gia' sapete tutto di JT.

ghido ha detto...

scatta il lobos/tribol garage tour!

ghido ha detto...

It should be "my firts one" or "my firts bike"....

Ps sorry but I had to

andrea ha detto...

Carletto mi vuoi sposare?

tarantola ha detto...

carlo... mostraci anche la softail con disc drive

Anonimo ha detto...

mostracelaaaaaaaa, faccela vedere, faccela toccare ehhh lalàààà faccela vedere faccela toccare...Carletto The God of The Monster Bike.
Prenoto un tour garage, cantina, cucina

ema

tarantola ha detto...

rivelo una confidenza di carletto...
Oltre al garage di casa, ha un secondo garage segreto, del quale probabilmente non è neppure a conoscenza la moglie!
:-)

Anonimo ha detto...

@tarantola: stiamo parlando sempre di bici o ci siamo spostati in altri settori? E' sano che i mariti mantengano delle aree di segreto, questo vivacizza il rapporto e riduce i rischi di conflitti troppo forti.
ema

tarantola ha detto...

@ ema: che domande. diamine. sempre e solo bicicletta

Unknown ha detto...

@tarantola: achh! per un attimo...ho avuto una sbandata, pensavo di star dialogando con uomini normali, è stato un momento, ora ho capito di aver sbagliato. Chiedo venia!

mr. friess ha detto...

stupenda, carletto sei uno stupore continuo..

ghido ha detto...

ema ci caschi tutte le volte! questa è un'altra dimensione

tarantola ha detto...

forse nessuno ha notato con attenzione un raro esemplare di pedali campagnolo a sgancio.

Unknown ha detto...

@ghido: sono umano e fallace, facile all'errore. La mia educazione cattocominista a questo punto propone un vigoroso atto di contrizione.

Simone - El G@to - ha detto...

io ho notato i pedali perchè avevo quelli "originali" marchiati LOOK (mp90?)

Simone - El G@to - ha detto...

ma la Cinelli non si chiamava OTTOMILAINSU? ho bevuto troppo ieri?

ghido ha detto...

LE SA (quasi) TUTTE

Ilaria ha detto...

LE SA (quasi) TUTTE!

mr. friess ha detto...

LE SA (quasi) TUTTE!

andrea ha detto...

LE SA (quasi) TUTTE!

spiedo ha detto...

LE SA (quasi) TUTTE!

Simone - El G@to - ha detto...

LE SO (quasi) TUTTE!

Carletto ha detto...

Simone, aggiornati, c'e' stata anche la Cinelli Ottomilauno, la mia era bianca come la neve, filante come una formula uno essenziale come EMA. Nell'anno 1988 e' stata la mia prima MTB

Simone - El G@to - ha detto...

più che aggiornarmi dovrei andare un pò più indietro nel tempo. :-)
ma capitemi, nell'88 avevo 11 anni, giravo in bmx nel campetto dietro la scuola.
La mia prima MTB arriverà solo 2 anni più tardi.

Carletto ha detto...

Perdonato, assolutamente perdonato, l'importante è che già muovevi i primi passi nella direzione giusta.

Simone - El G@to - ha detto...

..the road still long
(come cantavano i Cinderella)