24 gennaio 2009

NEVICA, che tempo da ...


Nevica e se nevica. 
Un sabato qualunque, tutto è lento e le previsioni meteo non danno speranze per l'uscita tanto attesa nel corso della settimana. Apro gli occhi e piove non ci sono possibilità, oggi letargo e mi incammino nella solita routine dei lavoretti che si fanno al sabato. Il tempo trascorre ma dal garage rumori sempre più intensi attirano la mia attenzione, impossibile che i cuccioli siano già rientrati da scuola, che ci siano intrusi? Mi faccio forza e avvicino l'orecchio alla porta Rei che separa il garage, i rumori mi sembrano familiari, ma si sono loro, come avevo fatto a non riconoscerle........ apro la porta con tranquillità e ci sono le Yeti che vogliono attirare la mia attenzione. Non ho più dubbi, corro in cortile e NEVICA. 

7 commenti:

mr. friess ha detto...

quest'anno proprio non vuole smettere di nevicare.
qui un pelo più fortunati, usciti on the road e sorpresi dalla neve negli ultimi 10 chilometri...

Carletto ha detto...

Grande Francesco così mi piaci. Eroico

Anonimo ha detto...

Previdente come una formica io sono uscito ieri con la Frau: un fangone bestiale. Ma comunque je l'ho fatta.
Oggi tempo pessimo! A casa, sane letture, e vediamo di proseguire con Derive, alcune idee stanno maturando...

ema

spiedo ha detto...

Vai ema scrivi, dacci soddisfazione! Io ho portato la pro-fro a valleggio sul mincio a vedere che la non nevicava

cochese ha detto...

Oggi a Vipiteno c'era il sole! I ciclisti sono sempre premiati anche quando vanno a sciare!! Bella Carlo!

Simone - El G@to - ha detto...

anche qua nella west coast sole, piccola pausa al termine di una settimana piovosa fino allo scandalo e prima di una nuova settimana che si preannuncia altrettanto bagnata.
Giro di 3 ore, con due belle discesine rock n roll.
barattini+palazzetti - tarantola dovrebbe sapere.

poca spesa troppa resa :-)

tarantola ha detto...

evviva il barattini