30 gennaio 2009

Non spodestatemi!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piace il blog dei lobos, il primo che s'occupa di bicitette...:-)

t'mon

spiedo ha detto...

Hai contravvenuto alla regola dello Zio, non più di una al giorno!

andrea ha detto...

Ma daiiiii è venerdì..chiudiamo un occhio! Poi due tette così..Zio mi perdoni? Sono debole.

mr. friess ha detto...

vergogna!

spiedo ha detto...

Eh no! Le tette, i culi ok ma la vergogna no!

cochese ha detto...

aaarggghhhh!!!!

gallinarandagia ha detto...

bel sorriso....ma è la profondità dello sguardo che mi affascina.....spaziali !!!

ghido ha detto...

Spiedo proprio tu?

http://loslobos06.blogspot.com/2006/09/zio-pippo-mariela-mariela-zio-pippo.html

ZIO PIPPO ha detto...

Ragazzi non lo faccio per rompervi le balle, ma lo faccio per VOI.
Più di una al giorno porta ad annacquare l'interesse per il soggetto tanto da sminuirne l'interesse.
Ascoltate me che mio malincuore ho dovuto limitarmi ad una sola frequentazione giornaliera, più frequentazioni mi stavano rendendo insensibile e meccanico.

MEDITATE RAGAZZONI !!!