15 gennaio 2009

VERSO LA QUIETE



Prima di leggere il post di Ghido mi accingevo a raggiungere un moderato stato di quiete apparente che ho visualizzato nell'attrezzo biciclico che vi posto.
Purtroppo la lettura del post di Ghido mi ha rigettato nell'abisso.

9 commenti:

ghido ha detto...

ma dai è una fissa da fighetto urban chic non fa per te! tu adesso hai bisogno di una scossa: una Intense ed un giro sul verdone (anche se fatichi ad ammetterlo)

Unknown ha detto...

In mattinata mi accoppierò con la Frau lungo il Po, spero che questo mi doni serenità e una Vision Superiore.

mr. friess ha detto...

sicuramente, vai accoppiati pedalando

Anonimo ha detto...

bella.....

io metterei attacco manubrio corto con manubrio rize e forka più alta per fare barspin!

ae

Anonimo ha detto...

@ae: tu certe cose non le devi nenache pensare, ora tieni la pupetta, bici con i freni e via certe idee malsane dalla testa. Come procede? Barspin!!! Mo' ti segnalo alle assistenti sociali di zona, come tipo sospetto ma controllare...
ema

ghido ha detto...

Bravo Ema, richiamalo all'ordine, è un padre di famiglia!

ghido ha detto...

PS com'è andata con la Frau? (non la poltrona, ndr)

Anonimo ha detto...

@ghido: condizioni climatiche pessima. Fa caldo, la neve si è sciolta e quindi procedere è una pena infinita. Fatta un'orozza e poi a casa. Sulla Frau mi sono trovato comodo, a me le 29 mi fanno star comodo, anche troppo. L'unico termine di paragone è la Singular: la Frau avanza meglio, ma va provata bene sul fuoristrada in velocità. La forcella, per quanto posso capirci, è molto più rigida e quindi, sensibile e precisa. Oggi solo un giro di assaggio. Peccato per il rialzo termico, la neve di domenica sera era bellissima, oggi è una massa marcia, per me ingestibile.

mr. friess ha detto...

ema già stregato dalla frau..