09 gennaio 2009

IN NOTTURNA




Presagisco che dopo il fango e la neve accradrà prima o poi che mi si proponga una gara nel deserto della Namibia di notte e allora io mi attrezzo con stile.
Design: Fabio Bortolani ed Ermanno Righi per Dovetusai.
Lo so accadrà ed io devo essere pronto...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

casso ma è inguardabile!!!!! dai ema puoi pensare/fare di meglio! comunque il night riding ha il suo bel perchè...anzi lancio un'idea: domenica è luna piena, farà freddo ma...... SI PUO' FAREEEEE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

si e portiamo pure una tanica di vin brulé!!! Mario p.s. la bici é tremenda....

Anonimo ha detto...

l'occasione per un goccio di wisky....VILLAROCCA BY NIGHT!!!!

Anonimo ha detto...

@Mud: hai ragione, fa veramente pietà! Il single malt from Ireland lo porto io cassooooooooo

ghido ha detto...

bici disegnata da uno che non è mai stato in bici per una società che non ha mai fatto boci e che nessun ciclopedalatore mai comprerà (spero)

Ilaria ha detto...

Notturna... sììììììììì. Certo che qui non ci si può distrarre un attimo che spuntano post come funghi nel sottobosco autunnale.
Ema, dì la verità... ma tu ci saliresti davvero su quel coso?

ghido ha detto...

stiamo postando a nastro per far sparire al più presto dalla prima pagina del blog quell'obbrobrio inguardabile che hai postato!

Unknown ha detto...

@Ghido and Ilaria: ma siete veramente pessimi. Uno sterile esercizio di stile ignorante prendetelo per quello che è, hai ragione Ghido questi non vanno in bici, e ci èuò stare, na quel che è peggio non la amano e non hanno il senso del bello.
Ci salirei e perchè no?

mr. friess ha detto...

è l'antibici questa qui!

mr. friess ha detto...

si salva solo la sella

gallinarandagia ha detto...

qualche mese fa ho visitato a padova una mostra "pedalando nella storia" praticamente alcune centinaia di bike di un collezionista privato che partiva dai primi velocipedi di legno con 2 ruote dove per cambiare direzione ci si doveva fermare per impostare la direzione ....ecco quello mi ricorda ...se la buttate...la prendo io...