17 novembre 2008

CONFUSIONI



Sabato un piccolo ma determinatissimo manipolo di Lobos capitanati dal temibile Federico, poderoso placcatore under five, ha partecipato alla festa ovale di Torino.
L'Italia ha sfidato l'Argentina ed ha perso.
Poche idee ma portate avanti con una ostinazione che non fa bene sperare.
I Pumas, hanno fatto poco ma l'hanno fatto bene: difesa alta e attenta, gran lavoro degli avanti, induzione dell'errore e un fantastico lampo di Hernandez per il resto poco altro. 22-14 risultato finale.
L'evento più bello: vedere migliaia di persone divertirsi, bambini compresi, in uno dei templi del calico italico, senza risse, cori violenti o xenofobi, lanci di mortaretti e altre miserie che avvelenano quotidianamente il calcio.
La maglietta reinterpreta i comandi che l'arbitro impartisce ai due pacchetti di mischia quando si devono ingaggiare: mi scuso con la muliebre Ilaria, ma il rubgy è sport maschio...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è stato emozionante! il primo evento "nazionale" a cui ho assistito.....ma sai che male mi facevano le braccia domenica a forza di menare quei cazzo di gonfiabili....per un'ora e mezza senza interruzione! bello fess comunque...grazie lobos

Anonimo ha detto...

davvero molto positiva l'atmosfera. divertimento in pura rilassatezza!

E poi che emozione l'inno!

da riprovare

LUKEGPS

ghido ha detto...

Bellissimo davvero. Ribadisco la mia proposta: vietare il calcio in ogni sua forma ed espressione per almeno due anni!