13 novembre 2008

SFIDE



Il gioco del rugby è la rappresentazione di una guerra; si tratta di roba per uomini veri.
Noi siamo pronti.
Tributo ai Campioni del Mondo e ad i loro metodi di allenamento.
Ho cercato in rete immagini che potessero degnamente rappresentare il concetto ma non le ho trovate e quindi molto umilmente mi sono proposto!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ema con il Cappellino South African rugby? complimenti!
Le metodologie di allenamento sono molto affascinanti e quasi in stile marines. Nell'occasione della penultima coppa del mondo fece molto discutere l'allenamento della Nazionale del Sud Africa.
Si parlava di maltrattamenti ai giocatori sia fisici che psicologici, tipo giornate di digiuno forzato, dormire completamente nudi in buche scavate nel terreno.
Tutto questo per temprare i giocatori ed aumentarne l'aggressività.
Per me sarrebbe già troppo immergermi nella vasca piena di cubetti di ghiaccio a fine allenamento come fanno i nostri. Quanto al digiuno per te ema è meglio lasciar perdere.

Lukegps

Unknown ha detto...

@ si le polemiche mi sembrarono eccessive. I giocatori sono tutti puttosto maggiorenni, se non ti va di faticare, puoi sempre giocare al calcio.
Non posso neanche pensarci: cubetti di ghiaccio, digiuni, placcaggi...nooooo vuoi mettere una pedalatina anche in solitaria sull'appennino.

Il cappellino è dono di un amico, comprato in loco.
Onore ai Sud Africani, anche se poi nel TriNations hanno dovuto cedere il primato ai TuttiNeri...
Pronostico per sabato?
Difficile. I Pumas hanno perso dalal Francia, un incontro regolato solo dai calci piazzati! Sarà durissima, e speriamo che ma mischia non si faccia imbrigliare, sperum

BOB ha detto...

Per chi resta a casa, rivedetevi "Album d'Aprile" di Paolini...

Ilaria ha detto...

Ema... così camuffato forse riesci a entrare negli spogliatoi... nooooo... troppo magro.

Unknown ha detto...

Per me Marco Paolini è un grande: Vajont e Marco Polo, notevole. Consiglio per i veneti casalinghi: Bestiario Veneto: Parole Mate.
Noi si va allo stadio a goderci lo spettacolo!!!

Unknown ha detto...

Visto che non guido mi concentrerò sul terzo tempo, e secondo me lì Ilaria potresti fare colpo sui padovani...fra veneti...una faccia un bicchiere...io sono tagliato fuori dal secondo bicchiere di qualsiasi cosa che abbia più di 9/10°. Non ho il fisico, lo so, me ne dolgo ma non faccio nulla per rimediare al genetico difetto.

Anonimo ha detto...

Appoggio Ema su Paolini con Vajont è stato grande.

Precedenti tra ITALIA - ARGENTINA
15 gli scontri diretti contro i Pumas, per un bilancio di 5 vittorie, un pareggio e 9 sconfitte. Battesimo il 24 ottobre 1978 a Rovigo con un netto successo (19-6), poi due sconfitte fino all’affermazione del 1995 durante la coppa del Mondo – 31-25 con una meta di Dominguez allo scadere. Nel 2005 la prima vittoria in trasferta, a Cordoba, 30-29, replicata quest’anno grazie alla freddezza di Marcato, bravo a trasformare allo scadere e fissare il punteggio sul 13-12 per gli azzurri.

LUKEGPS

Unknown ha detto...

Cazzo Luke mi stai caricando all'inverosimile, allora sabato si vince è deciso! Credere Obbedire e Placcare duro tutto quello che supera anche di poco il filo d'erba, e Possesso. L'unica preoccupazione è per Troncon, fuori dal campo gli vengono delle vene sul collo che mi fanno paura...

ghido ha detto...

comunque sei molto poco abbronzato, non stai impegnando affatto

spiedo ha detto...

Io e fede ci siamo visti un pezzo di Sudafrica-Galles per caricarci!