12 novembre 2008

me lo regalate per Natale o me lo devo comprare?

Autore/i: Sandro Munari - Sergio Remondino
ISBN: 978-88-7911-348-9
Pubblicato nel: 2007
Prezzo €: 44.00

Sandro Munari, autentica leggenda del rallismo mondiale, racconta per la prima volta la storia della sua irripetibile carriera sportiva, dagli esordi sui kart fino alle prime corse in automobile con la Flavia Coupé. A narrare il romanzo dell’uomo e del campione è l’abile penna di Sergio Remondino a cui Munari ha affidato il racconto delle sue imprese e dei suoi ricordi. Questa affascinante biografia è corredata da immagini inedite, a colori e in bianco e nero, provenienti dall’archivio personale del pilota.

7 commenti:

Unknown ha detto...

...dai ghido lo si fa lo si fa, possiamo non farlo, visto che altrimenti se non lo facciamo tu te lo scarichi da internet, e poi con la laser del dipartimento te lo stampi e magari te lo fai pure rilegare: ci costa meno regalartelo :-)
Io ci sono, ci sono altri Lobos che si uniscono, può ghido stare senza questa fondamentale pubblicazione?

spiedo ha detto...

Adoro Munari da piccolino la Stratos e Munari erano i miei miti!

BOB ha detto...

Ho un po' di soldi in cassa: mettiamo in piedi una biblioteca lobos..

ghido ha detto...

Giorgio Nada fa delle bellissime edizioni, in questo caso (è l'eccezione) preferirei l'originale. Comunque siete troppo buoni, vi voglio bene.... io avrei risposto diversamente....moooolto diversamente...

Anonimo ha detto...

se è per ghido vada...io vorrei in cambio il libro sulla storia di campagnolo appena pubblicato...ah! non si possono fare richieste!? e allora che si fotta anche ghido!

mr. friess ha detto...

Se è per la Stratos ci sono!
La leggenda vuole che il primo prototipo fosse talmente basso che Nuccio Bertone, portandolo in Lancia guidandolo sia passato sotto la sbarra all'ingresso!

Unknown ha detto...

@mud: ehhma come sei brusco. Peace and Love, Peace and Love. Vediamo quel che si può fare...