25 novembre 2008

FUCK THE CAR



Se qualche Lobos sta in zona:

Da New York a Milano, da Città del Messico a Seattle, da Londra a Denver, da San Francisco a Roma. Un’onda di pura adrenalina a pedali travolge le metropoli, in opposizione alla cultura dell’automobile. La città diventa un’immensa pista. La prima sfida è tra due e quattro ruote. Poi tra biciclette. Senza regole, tutti contro tutti! Da Critical Mass alle nuove culture metropolitane con bici modificate per straordinarie evoluzioni e gare illegali nel traffico e sulle architetture urbane.
Presso lo Spazio Pubblico ShaKe, in viale Bligny 42 (Milano), mercoledì 26 novembre dalle 19,00, serata all'insegna delle due ruote e dell'adrenalina urbana con la presentazione del Dvd “Bici batte auto. Creativi & guerrieri urbani su due ruote" a cura delle migliori firme mondiali della scena del radical biking - con musica hardcore e tecno - presentato dal curatore e regista Naoto, Menthos del negozio Ciclistica e dal sito Milanofixed, che costituiscono la memoria storica, il passato e il futuro dell'attivismo ciclistico a Milano.
Contributi video di filmmaker-ciclisti di culto come Ted White, Lucas Brunelle, Rob Zverina, Burd Phillips. Foto Flavia Faranda
Graditi ospiti Brendt Barbour e gli organizzatori del Bicycle Film Festival, il più importante festival al mondo sulle biciclette, che presenteranno l'edizione 2008.
Il dvd "Bici batte auto. Creativi & guerrieri urbani su due ruote" sarà disponibile in anteprima assoluta durante la serata-evento di presentazione.

4 commenti:

ghido ha detto...

ci andranno Alex (spero adrenalina, non quello di Arancia Meccanica...) e Zanna?

BOB ha detto...

E' un peccato non poter andare.. Menthos ci sta mettendo l'anima in queste cose...
Suggerisco di andare a vedere questi due link, sono prima e seconda parte dell'intervista di Fabio Volo a Chiss Carlson.
http://it.youtube.com/watch?v=ZM4w2s2m1Aw&eurl=http://criticalmasscatania.blogspot.com/2008/07/fabio-volo-intervista-chris-carlsson.html
e
http://it.youtube.com/watch?v=FIkfFXYucqI&eurl=http://criticalmasscatania.blogspot.com/2008/07/fabio-volo-intervista-chris-carlsson.html

Anonimo ha detto...

io per ora faccio la mia parte: è da tre giorni che vengo al lavoro in bici (bici+treno+bici)se riesco a tener duro e a non morire ghiacciato la cosa si fa interessante, sperem!

mr. friess ha detto...

se serve a mettere più persone in sella, ben venga.
Io in città mi muovo a impatto zero da anni