26 novembre 2008

Perchè siamo schiavi del denaro?


Cosa abbiamo fatto di male per meritarcelo?

10 commenti:

ghido ha detto...

AH, sporco denaro!

Unknown ha detto...

Forse non solo io dovrei andare in letargo!
Urge riunione terapeutica al più presto le domande e le immagini che popolano il blog sono un CHIARISSIMO segnale di malessere

Anonimo ha detto...

in effetti molto meglio il baratto, tu dai una cosa a me e io do una cosa a te!!! è scontata, ma spiedo me l'hai messa li sul piatto d'argento!

andrea ha detto...

sono fragile, vi prego..

Anonimo ha detto...

nel portafoglio ho tre pezzi da 50 EURO! sono pronto a farle un prestito

LUKEGPS

spiedo ha detto...

Non capisco cos'avete con la signorina che qui ha solo lo scopo di rappresentare una situazione drammatica di indacisione e di sicuro non vuole avere a che fare con voi!

Unknown ha detto...

Comunico prontamente a tutte le vostre mogli/amanti/fidanzate/concubile che la situazione sta è grave e che blocchino tutti i conti conti correnti.
Dopo la cena di ieri sera e il post lo documenta bisogna essere molto cauti
Comunque mi sento di dire una cosa che spero sia condivisa: W La Gnocca!

Ilaria ha detto...

Siete dei maiali. Non so se voglio ancora avere a che fare con voi.
Comunque sempre viva la gnocca, mi fa comodo così.

Unknown ha detto...

@ilaria. Colti e riflessivi e si è tacciati di prolissità. Sintetici e iconici e si è tacciati di suinismo. Come ci si muove si sbaglia. Giornata troppo intensa?

Ilaria ha detto...

Mamma mia Ema... non sai quanto!
Scusami, hai ragione. Lo sai che in realtà mi piacete così.