14 novembre 2008

Lobos Seat




Via 4 Novembre, 1
26040 Pieve d'Olmi (CR)
Italia

13 commenti:

Ilaria ha detto...

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

YEAH!!!!!!!!

BOB ha detto...

Slurp!

Anonimo ha detto...

e le rumene dove erano?

LUKEGPS

ZIO PIPPO ha detto...

JD riesce sempre a stupirmi
Magnifico, splendido il tocco necessario per andare avanti, grande JD

Ma era JD vedo non suo cugino ?

Ibridazioni, riferimenti, frammenti, visioni, tutto serve per andare avanti

Ieri sera sono stato in un bellissimo posto a Sassuolo, mi ci ha portato il Conte, proprio bello
Cantina sublime (niente di scontato) e buona cucina (ottima tecnica di preparazione e buoni materiali)

SALUD !!

PS: E' venerdi !!!

BOB ha detto...

@Zio: e le Rumene??

ZIO PIPPO ha detto...

Che c'entrano le Rumene, non ho parlato di questo, LUKE mi sembra più aggiornato

ghido ha detto...

è che ieri sera si facevano illazioni sulla compagnia che potreste avuto avere tu ed il conte (pesanti illazioni)

Anonimo ha detto...

grazie per il giubbotto ghido da jd

spiedo ha detto...

No il cugino di JD non ha potuto venire come tanti Lobos, nelle prossime settimane si va di bis, e ognuno porti quello che ritiene necessario....

ZIO PIPPO ha detto...

Spiedo non puoi esprimerti così, si rischia l'empasse emotiva.

Unknown ha detto...

Direi che il tutto è piuttosto lisergico.
Io a prossima volta porto l'acqua santa e benedico tutto il benedibile! Mi fate paura!

ghido ha detto...

in qualche modo mi piacerebbe recuperare il mio storico Schott, prima o poi....