12 novembre 2008

eh beh! alllloooraa.....

Arte, design, rally... poteva mancare da questo blog???E pensare che io, al tempo, ne avevo una... (assieme ad una Tyrrell a 6 ruote, ad una JPS, una 312 T2 e molte, molte altre...)

11 commenti:

tarantola ha detto...

La stratos è la stratos. Nulla da dire.

ghido ha detto...

quando l'alitalia...

ghido ha detto...

PS io ho ancora sul comodino il modellino 1:24 della Lotus JPS di Mario (piedone) Andretti del 1978 (aggiungo un commosso ricordo per Ronnie Peterson)

ZIO PIPPO ha detto...

Intendevo qualcosa di più corposo
non solo Stratos, ma anche:
Fulvia HF
124
Stratus
l'altra erede della Stratus (non so se Munari l'ha giudata)

ghido ha detto...

certo che ha guidato la 131 Abarth, anche se ha sempre detto che sembrava un cancello a confronto della mitica....

BOB ha detto...

@Zio: Sei un po' troppo esigente; un post ragionato e completo sull'epopea dei Rally o della F1 quando ancora si poteva guardare.. consiglio di frugare su Wiki ed altri portali; se no, non ne usciamo vivi..

Unknown ha detto...

@cari Lobos, Speciale di Ville San Pietro e passaggio sul Langan (sto parlando del Rally di Sanremo, prima che lo declassassero, era prova mondiale), io c'ero e lo vedetti, sono passati molti eoni, ma la Stratos e Munari sono nel mito.
BOB PRIMA L'AMERICA, POI LA STRATOS, POI LE MACUMBE AL TARANTOLA, la vogliamo smettere, ci stai facendo maleeeeeeeeeeeeee!!!

spiedo ha detto...

La Stratos ha raggiunto quotazioni iperboliche immaginate la mia faccia quando ne ho incrociata una stradale all'incrocio per Motta Baluffi prima del ponte di Po....

ZIO PIPPO ha detto...

Se era Motta Baluffi chi la giudava era certamente Marcello

Anonimo ha detto...

io di rally non capisco un cazzo...ma la stratos era ed è un opera d'arte.....motta baluffi poi, bei ricordi...tutto ha un senso: le mie vacanze da bambino sono servite ad apprezzare oggi la piatta pianura padana....e tutti i suoi pazzi abitanti...un filo "logico" collega e connette tutto....

Cochese ha detto...

Quando andiamo in gita a Motta Baluffi???