05 novembre 2008

ORA CAPISCO!!!



Ora capisco...
Tuto questo fervore per l'EICMA di Milano.
La gara: bagnata, asciutta, i perizomi, farà freddo, farà caldo, e tutto il resto.
Ghido che mi dice: " Ema ma ci sono le motoooooooo...:"
Si si le moto, branco di Lupastri assatanati...si si tu tieni alto il PIL che noi si va a pedalare.
Ma certo a pedalare...
In miniera, tutti in miniera nel Sulcis, ci sono migliaia di metri di caverne da ripristinare (fuck Kyoto, fuck pollution), in miniera tutti in miniera.
Mentre io lavorerò alacremente voi a pedalare a Milano, ma certo a pedalare, tutti in miniera.
Già al tempo della 24h di Cremona mi fu teso un vil tranello e ora la storia si ripete.
Almeno ricordatevi degli amici al rusco: mail, numeri di telefono, biglietti da visita, foto autografate, brandelli di biancheria intima, agendine, ricordatevi che mentre voi ve la spassate ci sono persone che mantengono il punto con indomita ed inutile abnegazione.

9 commenti:

spiedo ha detto...

Non vedo l'ora che arrivi domani...

Anonimo ha detto...

...ah domani viene ghido!!!....io stò a baita!!!

BOB ha detto...

c'è Mariela?... me la salutate tanto tanto??

Unknown ha detto...

I-N M-I-N-I-E-R-A

mr. friess ha detto...

dai ema che ti facciamo autografare il poster della marzocchi con dedica

Ilaria ha detto...

Ema, se vuoi metto la museruola e il guinzaglio a tutti...

andrea ha detto...

io voglio una standista con le tette grosse: sono malato?

Cochese ha detto...

come mi dice sempre il mio amico Ritchie Schley: crazy boys... fun & fucker team....

BOB ha detto...

bellissima! La voglio scritta sulla mia prossima maglietta