11 novembre 2008

smam-MARE



Appello ai lobos e amichetti vari...

ma dico,
che ne pensate di una sana domenica pedalando lussuriosi singletrack a bordo mare,
solcando dall'alto le favolose cinque terre, e finendo a mezzogiorno a mangiarsi un polipo e patate in piazzetta a Vernazza?

Per l'occasione astenersi monomarcia. Indispensabile un ignobile deragliatore.
... vivamente consigliati anche quei cosi che si chiamano ammortizzatori....

Se il meteo tiene, facciamo domenica 16 novembre?

cosa dite? Vado in quel posto... da solo? Ok.
Come non detto.

4 commenti:

BOB ha detto...

Domenica 16 piove; nevicherà a quote bassissime.. una mareggiata sconquasserà la costa; i ristoranti chiuderanno tutti per turno, l'autostrada sarà intasata...

ZIO PIPPO ha detto...

Mi sa che si può fare !!!

Dimmi da dove si parte

tarantola ha detto...

Bob mi ha gufato.
ho la febbre alta e credo che mio figlio mi abbia passato la scarlattina.
c'è il rischio che tutto sia rimandato.

Cochese ha detto...

mannaggia ai gufi!! io ci verrei di gusto al mare a fare un giretto... quando sei pronto tarantola fammi sapere... prima che arrivi la neve...