10 novembre 2008

Il dado è tratto, biglietti presi si va a Torino!


Curva Sud!

12 commenti:

BOB ha detto...

curva Scirea....

Anonimo ha detto...

Fratelli d'Italia
L'Italia s'è desta,
Dell'elmo di Scipio
S'è cinta la testa.
Dov'è la Vittoria?
Le porga la chioma,
Ché schiava di Roma
Iddio la creò.
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò.
.....

LUKEGPS

Unknown ha detto...

I fischi dell'Euganeo all'indirizzo del mediano Giteau, durante i calci piazzati, non ci fanno fare una bella figura.
Certo modo canchero importato dal calcio andrebbe estirpato con in napalm.

Spiedo è out per domenica, ma una Superb(g)a pedalatina per domenica come la vedete oh Lobici ovali?

spiedo ha detto...

Ema si va si magna, partita e si torna! Pool car....

La fossa dei Lobos all'Olimpico di Torino!

Gaetano Pace all'Anima Sua è stato un grande sarò onorato di sedermi nella curva a lui dedicata!

Anonimo ha detto...

ma quel tipo che c'era giovedì a milano, mi pare abbia vinto, mi pare si chiami france, mi pare che sia da poco passato ai kula mula....non viene a vedere il match?

spiedo ha detto...

Si viene era poco fa in tabaccheria a farsi fare il biglietto voleva sapere il nostro settore gli ho dato un numero sbagliato....

Unknown ha detto...

...ma ha anche la gamba depilata?

mr. friess ha detto...

hei calma tutti.
ci sarò, avevo anche proposto una sgambata ma spiedo è troppo pigro
per una levataccia...
ho il biglietto ma sarò in curva maratona da granata che si rispetti
(..è la prima volta che metto piede allo stadio ex comunale ora olimpico,
ma vado in pellegrinaggio alla lapide del grande torino ogni week end a superga..)
per le gambe non me le depilerò mai, così gli avversari mi sottostimano..

ghido ha detto...

occhio France che diversi Lobos sotto sotto sono gobbi...

Unknown ha detto...

@france: io da ex-zebra (ho smesso di seguire il calcio da molti anni) è la prima volta che metto piede al Comunale e sono un po' emozionato. Ad abbronzatura come stai messo?

mr. friess ha detto...

tra poco esco in bici per sfruttare il pallido sole di mezzogiorno, che
poi domani sarà di nuovo brutto..
finora sono più verde che abbronzato

mr. friess ha detto...

..ma sinceramente sono granata solo perchè da bambino mi stava più simpatico il toro della zebra..