06 novembre 2008

...e ALLORA...


Uno quasi si dimentica, perché occupato a tirare la carretta, che ci sono delle persone che invece non fanno una beata fava. Torna a casa stanco ed affranto e gli tocca pure ricevere degli MMS che fanno capire che al mondo non c'è giustizia.
Mi appello al Gran Mogol Peluffico:

a) dovete andare in miniera, nel Sulcis;
b) vi chiuda in una stanza con Sandro Bondi che vi declama le sue Poesie;
c) lo dica a Brunetta (per gli statali);
d) lo dica a Tremonti (per gli autonomi);
e) vi segreghi in un castello con Sara Ferguson e il Principe Carlo;
f) mi tocco con vigore.

Siete dei cornutazzi nessuno escluso, a parte ovviamente la muliebre CatWoman.

11 commenti:

tarantola ha detto...

no Ema, no party

spiedo ha detto...

Ema prrrrr! A breve inizieremo a postare cose che voi umani....

andrea ha detto...

Ema confesso ho fatto molta fatica..tutte quelle femmine in abitini succinti stretti sulle loro curve, ricoperte di lattice rosso e con molto lipgloss sulle labbra..seni copiosi..ho fatto molta fatica.
Ma ti pensavamo, ah si molto ti pensavamo!

mr. friess ha detto...

tranquillo ema, non ti sei perso nulla, lo stand delle bici era molto scarso.

Le moto però....

e le gambe chilometriche delle donne oggetto sdraiate sulle moto stesse

e il velodromo!

e gli organizzatori che si affannavano a cercare della birra per i singlespeeders assetati durante la gara...

peccato davvero

Ilaria ha detto...

Ema... tutte le tue maledizioni si sono concentrate sulla mia persona, ne sono certa. Altrimenti non si spiega la sfiga che ho avuto e la condizione che oggi ha il mio viso.
Ho male dappertutto.

tarantola ha detto...

P.tiger è caduta?
... tranquilla, fà mestiere!

Anonimo ha detto...

bravo ema suonagliele a sti lazzaroni! scommetto che si sono pure abbronzati..


LUKEGPS

Ilaria ha detto...

Io sì! Mi sono proprio abbronzata!!

ghido ha detto...

"abbronzato" is the forbidden adjective of the day!

Anonimo ha detto...

abbiamo fatto tutto alla luce del sole...eravate tutti invitati...pota mi spiace per voi!

Unknown ha detto...

Adesso non vorrei essere troppo qualunquista e volgare, ma andate tutti afffffffan........
incidentati a parte

Oggi sole a Bergamo: la mia pelle ha un grazioso color caffe macchiato freddo.
In settimana due o tre sedute al centro SunShine e mi potrò definire molto molto abbronzato.