04 novembre 2008

PEZZI PREGIATI



Pedale State of the Art.
In materiale organico di primissima qualità denominato volgarmente: plastica.
Ma dirò dipiù. Il pedale in foto è composto da due tipi di plastica, quella nera più dura per reggere le violente accellerazioni, quella grigia più morbida per aumentare in modo dolce ma sicuro il grip del piede sul pedale.
Per non parlare dell'utilissimo catarinfrangente, fondamentale, quanto misconosciuto ausilio, per la sicurezza.
Prezzo: 3,60 euri (la coppia ovviamente), peso 480g (la coppia ovviamente. Il pane dal mio panettiere costa 3,90euri al kg, non so se mi spiego, qui si parla di oggetti di un certo valore intrinseco.
Tanto per dire che anch'io mi sto, lentamente appassionando, a certi particolari.
Magari li porto in Tana e ve li faccio vedere e se vi comportate a modo pure...toccare!

3 commenti:

spiedo ha detto...

Mio Dio Mio Dio perdona loro perchè non sanno quello che fanno...

ghido ha detto...

RADICAL SCIC dei miei stivali!

mr. friess ha detto...

questa mi puzza di provocazione bella e buona...