03 novembre 2008

OVALI CONTESI



Sabato a Padova l'Italia gioca con il Sud Africa.
Il 15 novembre sempre l'Italia gioca a Torino con l'Argentina.
Il 22 novembre sempre l'Italia gioca a Reggio Emilia con le Pacific Islands (Samoa, Fiji e Tonga).

Che si fa? Io sarei quasi tentato di andare a Padova a prescindere, senza biglietto e tentando la sorte, a volte mi è andata bene, altre no.
Per Torino e Reggio c'è più tempo.
Manifestatevi o siete tutti futbòl addicted!!!

Nella foto il Barone Lo Cicero sta cercando di contendere un pallone all'australiano Sharpe. Il Barone è alto circa 187cm e pesa circa 115 kg. Nella foto pare un lillipuziano! Io per la cronaca sono alto come lui ma peso quasi la metà: praticamente un microbo.

7 commenti:

BOB ha detto...

Pronto a scendere in campo..
i biglietti si possono prendere qui:
VIA GIUSEPPINA 147
26100 CREMONA(CR)
Tel. 0372/431308

mr. friess ha detto...

non me ne intendo molto, però se volete venire a torino, vi propongo un week end di bici in fuoristrada e partita. Per l'alloggio ho appena riscoperto la foresteria della basilica di superga, 30 euro con colazione e parcheggio. Subito dietro la basilica, nei pressi della lapide al Grande Torino,
parte uno dei più bei single track della collina...

spiedo ha detto...

Certo che France mi tenta molto.... In realtà dal 18 al 21 sono in Fiera a Lione ed è un periodo un po delicato... Padova è esaurita da un pezzo non vale la pena andare

Anonimo ha detto...

io tenterei per torino, weekend bike SS + rugby = tonnellate di birra!!!

basta biila!!

siete la mia rovina, fottuti lobos!

spiedo ha detto...

Qui la cosa si fa seria, more news please !

ghido ha detto...

a Torino sono logisticamente avvantaggiato dalla possibilità di pernotto in zona! Voto per la città della Mole (non della Falchera)

mr. friess ha detto...

verificate se ci sono ancora biglietti disponibili...